Forhans Italia per il tuo sorriso


Care amiche oggi parliamo di igiene orale e vi voglio presentare alcuni prodotti dell’azienda FORHANS, la prima linea scientifica completa per la salute dei denti e l'igiene della bocca.
Forhans è un’azienda impegnata dal 1953 nella prevenzione e nella cura dell’igiene orale e che grazie alla sua continua ricerca degli ingredienti e dei materiali più innovativi, e all’impiego dei suoi prodotti anche nelle patologie orali più diverse, gli ha permesso di essere all’avanguardia nel settore Odontoiatrico, dell’igiene e Prevenzione Orale.

Forhans offre un’ampia gamma di prodotti come: dentifrici, colluttori, spazzolini, fili e scovolini, compresse per la pulizia delle protesi e degli apparecchi correttivi, pasta adesiva per protesi.
Adesso vi parlo nel dettaglio dei prodotti che ho gentilmente ricevuto da Uragme, l’azienda che distribuisce Forhans in Italia.

Forhans Systema Spazzolino: Per un sorriso splendente e prevenire le fastidiose affezioni orali non è sufficiente lavarsi i denti eseguendo la tecnica di Bass, che consiste nel muovere lo spazzolino dal rosso della gengiva al bianco del dente, ma bisogna scegliere un dentifricio e uno spazzolino adatto!

Per questo motivo Forhans per soddisfare le nostre esigenze ha pensato ad uno spazzolino, con una particolare curva brevettata e una testina ortodontica, che permette di raggiungere tutti gli angolini dei denti, anche le zone interne della bocca, rimuovendo più del doppio di placca dentale di un normale spazzolino piegato o dritto.
Lo spazzolino Forhans, disponibile in diversi colori e con setole di durezza morbida, media e dura, è stato elaborato dagli igienisti dentali per essere efficace senza danneggiare lo smalto e le gengive, in più il suo manico ergonomico permette movimenti precisi e accurati, senza alcuno sforzo del polso!

Dentifricio Forhans Special al Fluoro e Zincocloruro, un dentifricio di uso quotidiano, che rafforza lo smalto dentale riducendo l’insorgenza delle carie, che grazie alle sue proprietà astringenti riduce sensibilmente il sanguinamento gengivale. E’ un dentifricio dal sapore gradevole ed un ottimo alleato per avere una bocca sempre sana.







Colluttorio Forhans Medico Concentrato, 
un colluttorio che permette di curare problemi come sanguinamenti, gengiviti e stomatiti, che è utile usare nei trattamenti pre e post intervento, e che, non contenendo Clorexidina, può essere usato senza controindicazioni anche tutti i giorni a scopo preventivo. 
Si può utilizzare puro sullo spazzolino, per massaggiare le gengive, o diluito in un po’ di acqua tiepida. Gusto alla menta con una piacevole sensazione di freschezza.







Colluttorio Clexidin 0.20%, un colluttorio che con la sua concentrazione di Clorexidina permette un’azione d’urto consigliata dopo interventi di chirurgia orale, che garantisce una bocca igienizzata e priva di batteri. Pronto all’uso. Gradevole il sapore.






Ho riscontrato risultati eccellenti dopo l’uso di questi prodotti, sia del dentifricio che dei colluttori e mi hanno offerto una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo.

I prodotti Forhans li trovate in farmacia (sanitarie, parafarmacie, ecc).

Ringrazio Uragme e Forhans Italia per la gentile collaborazione.

Correte sulla loro pagina facebook e cliccate mi piace per rimanere sempre aggiornati sui loro prodotti

Alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

La musica ovunque!!

Ti piace cambiare spesso gli occhiali da vista??? Con Voogueme ora puoi!!!

Mini Drone ... Maxi Divertimento