Make up: autunno 2012


Rossetti rosati ma anche rossi. Per gli ombretti accanto alle solite nuance autunnali quali marrone e oro anche viola e verde mela.
Chanel, per la sua linea Les Essentiels scegli toni caldi e tenui e la sua collezione è caratterizzata da colori morbidi ed eleganti.
Giorgio Armani con Neo Classic punta sulla semplicità dall’animo rétro mettendo a fuoco uno sguardo che sfuma in un nero intenso. Dior, invece, con Golden Jungle Collection, punta sul marrone: gli occhi sono da pantera grazie agli effetti a contrasto degli ombretti mat, perlati ed iridescenti della Nuova Palette Golden Jungle, dai riflessi Khaki del nuovo tono savana del mitico a 5 Coulers e dal 3 coulers glow proposto in versione trendy dal look safari e con armonie di fard, highlighter e liner per accendere lo sguardo con un effetto wet e dettagli anni '50.





Un mood elegante e di classe quello proposto da Buberry per il prossimo autunno inverno. La collezione make-up Burberry Beauty, infatti, esalta la raffinatezza con nuance delicate e texture leggere. Le labbra si vestono di un rosa scuro dal colore naturale con il Lip Cover nelle tinte Mocha Glow e Sepia Pink molto chic. E per gli occhi? Burberry propone Sheer Eyeshadow che dà vita a uno smoky-eyes effetto naturale grazie alle intense nuance marroni Dark Sable e Mulberry.
Il  viola è protagonista per Pupa Milano con China Doll dove è rivisitato in chiave orientale, per Estée Lauder con la collezione Violet Underground. Per la collezione Milano di Collistar e si intravede nelle texture rock e glitterate di Acoustic Colors di Givenchy. Rosso è il colore preferito invece di Guerlain che per i prossimi mesi ha creato una doppia collezione Femme d’Amour, dalle nuance tenui, e Femme Fatale, contraddistinta da sfumature sanguigne.
Sono colori romantici e delicati quelli proposti da Revlon Make Up, che offre una serie di novità beauty davvero da non perdere. Dagli ombretti dai colori brillanti, ai fondotinta per un incarnato sempre impeccabile e luminoso, dagli splendidi blush in crema dai colori freschi e vitali, fino a quelli in polvere, che promettono risultati davvero straordinari, scopriamo tutte le ultimissime novità sfornate dal mondo di Revlon, da sempre attento alla bellezza di tutte le donne.

Post popolari in questo blog

Alubox cassette postali speciali

Shopping online su Manzara Fashion

Tagli capelli 2012: corti e sbarazzini per le donne di tutte le età