Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2017

Belle Azul, crema anticellulite con massaggiatore

Immagine
Buon inizio settimana a tutti! Finalmente arrivano le belle giornate e il primo pensiero va subito alla prova costume in arrivo!!!!Eh già!!! Ogni anno sempre la stessa storia, e ogni anno sono sempre alla ricerca di una buona crema anticellulite!!Quest’anno ho voluto sperimentare questa nuova crema anticellulite Belle Azul con massaggiatore incorporato.



Devo dire che è davvero una bellissima idea quella di incorporare questo dispositivo massaggiante che eroga la crema alla leggera pressione sul flacone e massaggia con una vibrazione la crema sulla parte del corpo aiutando cosi anche la circolazione del sangue oltre che a frizionare per bene la crema. Il flacone è bello grande, 150 ml di crema, ed è di plastica morbida così si riesce a schiacciare bene la crema fino in fondo. Per attivare il roll-on massaggiante basta azione il bottoncino sul lato. Si può anche utilizzare nel classico modo cioè premendo il flacone e lasciando cadere la quantità di crema sulla mano, ma devo dire che pref…

Urrà Eroi: Come Ludovica salvò l'Arcobaleno!

Immagine
Salve a tutti miei cari followers, oggi sono qui per presentarvi una collaborazione unica nel suo genere e cioè quella di creare un libro personalizzato.Si tratta di Urrà Eroiuna vera novità del settore libri per bambini perché non è il classico libro di storie con personaggi inventati. Anzi, nei libri di Urrà Eroi i protagonisti delle storie sono proprio i nostri bambini, perché quando viene creato il libro, nella fase dell’ordine possiamo scegliere il sesso, inserire il nome, e scegliere l’aspetto fisico del protagonista tra i vari esempi e trovare i tratti più simili a nostro figlio (nipote, amico ecc.) come il colore dei capelli, il tipo di pettinatura, le lentiggini, inserire o no gli occhiali. Insomma creare il protagonista il più somigliante possibile al bambino che riceverà questo fantastico regalo. Ma partiamo dall’inizio. Sul sito ci sono vari libri illustrati e molto divertenti tra cui scegliere, ma oltre a queste caratteristiche sono stati pensati anche per aiutare i genit…

Non il solito bavaglino!

Immagine
Buon inizio settimana a tutti.
Chi è mamma, come me, sa che questo periodo è un continuo avere i bambini ammalati, tra raffreddore,tosse e febbre ogni settimana ce n’è una!Ora che le giornate sono diventate un po’ più calde cercavo un sostituto alla sciarpona di lana e mi sono imbattuta in questo prodotto molto particolare.Si tratta di un bavaglino in cotone ma dal design molto originale che può essere usato anche come bandana “salvacollo”!

Questi bavaglini sono davvero molto carini e originali, soprattutto perché hanno questa doppia funzione di essere dei bavaglini assorbenti ma hanno anche la funzione scaldacollo.La parte anteriore è in cotone biologico 100% mentre il retro del bavaglino è in 100% pile poliestere.Il tessuto è morbido e confortevole, traspirante e super assorbente, facilissimo da lavare. Sono regolabili grazie a due bottoni sul retro e sono consigliati per bambini dai 3 ai 24 mesi.Il pacchetto comprende 4 bavaglini in diverse fantasie e colori, facilmente abbinabili e …

Una coperta ... da sirena!

Immagine
E’ di nuovo tornato il freddo e come mi piace passare il pomeriggio sul divano con un bel the caldo a leggere storie alle mie bambine!Cosi il pomeriggio ci mettiamo tutte comode sul divano e inizia …. La lotta alla copertina!!!Si perché da quando è arrivata questa fantastica copertina c’è la corsa a chi la indossa per prima!!!




Si tratta di una coperta a forma di coda di sirena!!! Stupenda e originalissima!!!E’ arrivata in tempi molto brevi, bene imballata nel cellophane.È realizzata in 100% poliestere a maglia ed è lunga 180 cm per 90 di circonferenza! Rimane molto calda e avvolgente, i piedi rimangono perfettamente al caldo anche se la parte della coda è aperta. Se si apre la coda è davvero bella ampia e fa moltissimo effetto vederla tutta aperta sul divano!

Si adatta perfettamente ad ogni tipo di fisico perché la parte dietro ha una forma a V. È molto lunga, infatti riesce a coprire non solo le gambe ma anche quasi l’intero busto. Le cuciture sono perfette e si vedono pochissimo. Il l…