Post

Visualizzazione dei post da Dicembre, 2016

Per un fine anno.... col pizzo!!!

Immagine
Buon pomeriggio a tutti!!! Manca pochissimo e finisce anche questo 2016!!! Siete pronti? Come avete deciso di festeggiare???

Per chi è alla ricerca del vestito perfetto per il veglione di Capodanno vi voglio assolutamente consigliare questo graziosissimo vestito comprato su Amazon! E’ la prima volta che acquisto un abito un po’ elegante online e la mia scelta è ricaduta su questo abitino in stile anni 50 con dettagli in pizzo. L’abito è arrivato con qualche giorno di anticipo. E’ davvero molto carino ed elegante. La lunghezza è fino al ginocchio e la sua particolarità sta nel contrasto del pizzo con il top sotto nero liscio. Sulla parte anteriore troviamo dei bottoncini a scomparsa mentre nel retro una zip. La cinturina non è regolabile perché direttamente cucita sul vestito. Il tessuto è molto buono, morbido ed elasticizzato e si stira facilmente. Questo vestito è ideale anche a chi ha un seno abbondante perché calza molto bene. Io ho preso una XL e mi sta a pennello. Lo consiglio per il …

Natale ... a suon di Luci!

Immagine
E’ arrivato il Natale e casa mia diventa una piccola Las Vegas perché mio marito ha la passione per le luci di Natale.

Quest’anno per farlo felice ho deciso di regalargli un proiettore da esterno con i fiocchi neve. Il pacco è arrivo nei tempi previsti e ben imballato in modo da proteggerlo dagli urti durante il trasporto. La lampada proietta un Fiocco di neve in 4 luci diverse, bianco blu verde e rosso. La distanza di irradiazione arriva fino a 10 metri con un raggio che va dai 15 ai 30 metri. Sotto il proiettore c’è un piccolo picchetto in modo da poterlo posizione direttamente nel terreno. I fiocchi proiettati sono ben visibili se posizionato a breve distanza, meno dei 10 metri, altrimenti allungando la distanza si vedono un pochino sfocati. La velocità di rotazione dei fiocchi è troppo veloce e non si può regolare.

Mini basket ... anche in casa

Immagine
Chi ha dei bimbi piccoli, sa che per tenerli buoni in casa è impresa quasi sempre impossibile. Ai giochi "classici", come costruzioni, libri, puzzle, i bimbi finiscono per preferire salti sul letto, capriole sul divano e corse in giro per casa. Per questo motivo, cercavo un gioco che consentisse loro di sfogare tutte le loro energie senza rischiare di rompere qualcosa o, nel caso peggiore, di farsi male, e questo set da mini-basket mi è sembrato subito l'ideale.


Questo Mini-Basket per bambini è l'ideale per far giocare bambini grandi ma anche piccoli. Arriva in una bellissima scatola con sopra i disegni e le istruzioni del gioco. All’interno della scatola troviamo il canestro completo di rete già montata, le aste, il pallone da gonfiare, la pompa di gonfiaggio e una ruota nera per la base. Il montaggio è facile ed intuitivo ma se avete qualche problema sulla scatola trovate tutti i passaggi. La ruota che va alla base del canestro e che serve da sostegno può essere anch…

Bavaglino in silicone

Immagine
Buon inizio di settimana a tutti! Mia figlia ha un anno e mezzo ormai e comincia a mangiare da sola. Piccolo problema…. Fa un disastro!!! La maggior parte del cibo cade sempre a terra lasciando così il pavimento sporchissimo! Ho deciso quindi di provare dei bavaglini in silicone con una “tasca” raccogli-cibo! Arrivano in una scatola e sono tre bavaglini di tre colori diversi, giallo-verde-celeste! La particolarità di questi bavaglini sta prima di tutto nel materiale che è 100% silicone alimentare, così da non essere tossico se il bambino lo morde. E soprattutto hanno una tasca grande, in pratica una sorta di sporgenza alla fine del bavaglino, che fa da contenitore a tutto ciò che cade dalla bocca del bambino. I bavaglini in questo materiale sono facilissimi da pulire, basta una semplice passata con un panno bagnato, ma soprattutto si possono anche lavare in lavastoviglie. Appena tirati fuori dalla scatola avevano un odore un po’ forte di silicone, ma col primo lavaggio in lavastoviglie si…