Post

Visualizzazione dei post da Novembre, 2016

Zanzea Camicia a quadri

Immagine
Buongiorno mie care Followers!!!!Ho ricevuto un capo che ultimamente va molto di moda e sinceramente mi è sempre piaciuto, la camicia a quadri!!!!La camicia è arrivata nei tempi previsti, nella classica busta di cellophane trasparente.La camicia è un modello largo tipo blusa, lunga dietro e un po’ corta davanti, a manica lunga, rossa a quadri neri con una taschina in similpelle nera che rimane sul seno a sinistra. Mentre i bottoncini sono a contrasto in color argento.

E’ realizzata in materiale misto cotone e poliestere e indossata rimane molto leggera ma tiene la pelle molto calda. Il tessuto della camicia rimane fuori leggermente felpato mentre all’interno è liscio.La camicia viene venduta in due differenti colori, nero/rosso e grigio/nero. Questa camicia è anche molto versatile perché grazie al materiale con cui è fatta può essere adatta sia in inverno che anche nelle stagioni un po’ più calde come autunno o primavera. E anche adatta a diversi occasioni, dall’abbigliamento casual ad…

Fiori di pesco .... in autunno!!!

Immagine
Buongiorno e buon inizio di settimana ragazze!!!
Anche se è arrivato il brutto tempo e le giornate uggiose ho sempre voglia di quel tocco di colore, soprattutto nell’abbigliamento.Oggi vi voglio presentare un venditore online su Amazon di abbigliamento, Cousin Canal.Nella vetrina online ha delle cose molto carine e alla moda. Io mi sono innamorata di una gonna bianca con una stampa digitale di fiori di pesco!!! La gonna mi è arrivata nei tempi previsti dalla consegna.

Questa gonna è molto bella, dai colori vivaci e rimane molto lucida. E’ cucita bene e la stoffa rimane molto morbida, non è del tutto cotone, la stoffa è molto particolare, simile alla seta perchè ha un 20% di poliestere e per questo rimane un po’ rigida nella piega. Una particolarità che la distingue dalle solite gonne!Considerando il mio girovita, ho preso una L/XL e mi sta abbastanza bene. Ha un bell’elastico in vita e quindi si allarga molto. Sta bene a me come a mia cognata che porta un M. Quindi vi consiglio di legge…

Ricarica controller 3in1

Immagine
Ben ritrovati!!!Oggi vi voglio presentare un accessorio per amanti dei giochi! Si tratta della stazione di ricarica per i gamepad!Qualche anno fa ne avevo provata per i controller della ps3, ma non ero rimasta per niente soddisfatta.Ho voluto provare di nuovo per far felice mio marito (e anche me perché ogni volta spolverare con quei cavi in mezzo diventava un vero problema!).Ho trovato su Amazon questa stazione di ricarica per 2 controller 3in1 e cioè per Ps3/Ps3 Move e Ps4. All’interno della confezione troviamo anche l’alimentatore, il cavo mini-usb, 2 adattatori per i gamepad della Ps4, e il libretto di istruzioni (solo in lingua inglese e tedesco).Grazie alla sua forma salvaspazio si possono caricare due controller contemporaneamente.Quando si poggiano i controller sulla base si accende il Led luminoso rosso che indica che è in fase di ricarica mentre quando diventa verde ci informa che la carica è completa.La base è nera lucida, molto leggera ma realizzata con materiale di qualit…