Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2013

Occhi in viola!!!

Immagine
Il viola è uno dei miei colori preferiti ed è davvero il colore perfetto in ogni occasione inoltre sta bene abbinato a tutti i colori di occhi.



Eccoci pronte, quindi, a realizzare il trucco occhi viola. Prima fase del nostro trucco occhi è l’applicazione di un primer occhi, così diamo una base solida al nostro trucco. Innanzitutto stendiamo su tutta la palpebra in modo uniforme un ombretto in polvere di colore neutro tipo panna, crema o champagne che non deve essere glitterato. Prendiamo poi l'ombretto rosa chiaro e stendiamolo sotto l'arcata sopraccigliare e sulla palpebra mobile.A questo punto stendiamo l'ombretto viola o prugna nel lato esterno dell'occhio per dare la profondità allo sguardo. Con il dito sfumiamolo in orizzontale fino a circa metà lunghezza dell'occhio. La regola base è che la parte esterna deve essere molto scura mentre la zona oculare vicino al naso deve essere chiarissima per dare luce.Con la matita morbida nera o viola tracciamo una riga pro…

E le scarpe dove le metto??????

Immagine
Anche per voi è l’eterno dilemma la sistemazione e l’organizzazione razionale dellescarpe, come per il 99% delle donne che conosco? Ovviamente c’è sempre quella piccola percentuale di donne che possiedono un numero ridotto di scarpe che riescono a stare in una comune scarpiera. Ma posso dire che di tutte le donne che conosco fino ad ora nessuna di loro rientra in questa percentuale!!!

Il sogno di ogni donna è avere una di quelle cabine armadio (tipo quella di Carrie nel film Sex and the city ….. fantastica!!!) così si possono sistemare bene in ordine tutte le nostre amate scarpe. Quando non si vuole ricorrere alla classica scarpiera e siamo con gli spazi ridotti per organizzare una cabina armadio bisogna riuscire a trovare un compromesso. Soprattutto se abbiamo delle belle scarpe da mettere in mostra!!!! Troviamo allora una bella parete libera sulla quale organizzare un buon numero di mensole, profonde una 30ina di cm, mettiamo dei faretti laterali per tutta l’altezza della struttura e…